fbpx

Fabrizio Romano: “Ancelotti all’Arsenal è una possibilità”

Andrea Sereni Radio Marte Ancelotti

Fabrzio Romano, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del futuro del tecnico Carlo Ancelotti. Il quale sembra sempre più lontano da Napoli

Fabrzio Romano, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del futuro del tecnico Carlo Ancelotti. Il quale sembra sempre più lontano da Napoli.

Il giornalista, infatti, sostiene che il tecnico di Reggiolo potrebbe approdare addirittura all’Arsenal. I Gunners, dopo l’esonero del tecnico Unai Emerey, hanno affidato la guida tecnica allo svedese Ljumberg che, però, non sta portando i risultati sperati (Una sola vittoria in tre partite).

A questo punto la squadra biancorossa di Londra potrebbe optare per Carlo Ancelotti: seppur difficile, la soluzione italiana sembra abbastanza percorribile (avevano sondato qualche tempo fa anche la disponibilità di Allegri).

Conclude Romano che è sembra chiaro e palese che il futuro di Ancelotti sia lontano da Napoli.

 

Queste le parole di Romano a Radio Marte:

“Ancelotti all’Arsenal è una possibilità. Non è una trattativa in fase di completamente, ma l’ipotesi diventa via via più plausibile. Perché alcuni dirigenti dell’Arsenal ha sempre avuto una grande considerazione del tecnico. Ancelotti è sempre più lontano dal Napoli, l’Arsenal sta provando a rimettere insieme i cocci di una stagione finora non al’altezza per cui e strade potrebbero incrociarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *