fbpx

Youth League, il Napoli chiude il percorso contro il Genk

Youth League

Il Napoli chiude il cammino della Youth League contro il Genk

Sesta ed ultima giornata di Youth League per gli azzurrini di Roberto Baronio. Il Napoli sfida in casa i giovani del Genk. Si gioca allo Stadio Ianniello di Frattamaggiore alle ore 13.

Il cammino europeo della Primavera

Il Napoli Primavera si trova all’ultimo posto del girone E con un solo punto totalizzato alla prima giornata contro il Liverpool. Infatti su 5 partite disputate finora gli azzurrini ne hanno pareggiata una e perse le altre quattro. Baronio e i suoi, ormai fuori dai giochi, proveranno a giocarsela a viso aperto contro il Genk per conquistare la vittoria.

I belgi invece hanno poche speranze di passare il turno. Si trovano infatti terzi a 7 punti, dietro Liverpool e Salisburgo che conducono il gruppo in parità con 10. L’unico modo per proseguire il cammino è vincere con una goleada e sperare che una tra Liverpool e Salisburgo perda con molte reti di scarto (CLICCA IL LINK PER CONSULTARE LA CLASSIFICA COMPLETA DELLA UEFA YOUTH LEAGUE).

I convocati di Roberto Baronio

Cavallo, Cioffi, D’Amato, D’Onofrio, Daniele, Esposito, Labriola, Maione, Mancino A., Manzi, Marrazzo, Potenza, Senese, Sgarbi, Vianni, Virgilio, Vrakas, Zanon.

Non figura nella lista Gianluca Gaetano, aggregato alla prima squadra per la sfida del San Paolo di stasera (AL LINK TUTTE LE ULTIME IN VISTA DELLA GARA DEL SAN PAOLO).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *