fbpx

Bonfrisco:”Dispiace questa situazione, Ancelotti è un totem del calcio mondiale

Angelo Bonfrisco

Bonfrisco ex arbitro di calcio e consueto ospite di casanapoli.net  è intervenuto questa sera  in esclusiva durante la trasmissione per rilasciare alcune sue dichiarazioni sul particolare momento del Napoli

“Negli ultimi due anni in Champions il Napoli ha fatto bene, Paradossalmente meglio che in Campionato.

Ma c’è qualcosa che non torna.”

Bonfrisco sul momento di crisi del Napoli

“Sicuramente non conosciamo bene le situazioni che si sono trascinate da troppo tempo negli spogliatoi; si parla già di un altro allenatore ancora prima di una partita di Champions quando non hai la matematica certezza della qualificazione.

Questo vuol dire che siamo andati oltre e che non vi è la possibilità di sanare certe situazioni di cui non conosco i particolari ma che si respirano.

Dispiace per Ancelotti che  è un totem del calcio mondiale e dispiace anche per il Napoli che è così passionale.
Il risultato di questa sera  non lo prenderei come riferimento vi sono  ben 4 goal ed un portiere di 17 anni straordinario che ha creato un incredibile occasione da rigore.
Tornando al risultato ripeto non la prenderei come riferimento perché se da un lato i giocatori già respirano aria nuova, dall’altro  avevano una motivazione  che va a prescindere da Ancelotti.”

Angelo Bonfrisco in precedenza si era pronunciato anche su Ibrahimovic al Napoli.

Si può fare?
“La vedo dura questa trattativa per il rientro. Non è una cosa semplice, anche se il calcio ci riserva sorprese tutti i giorni. Io me lo auguro perché sarebbe un elemento di interesse per il nostro campionato nonostante i suoi 38 anni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei − 4 =