fbpx

Cannella: “Gattuso è l’uomo giusto per Napoli”

mattino gattuso

Le dichiarazioni di Peppe Cannella live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Peppe Cannella, dirigente sportivo.

Ha parlato del cambio di allenatore in azzurro, con l’arrivo di Gennaro Gattuso che sostituisce il suo maestro Carlo Ancelotti. Per Cannella Ringhio arriva nel momento ideale per le sue caratteristiche. Infatti l’ex rossonero ha le qualità giuste a livello umano e tecnico per permettere al Napoli di riprendersi e risalire le gerarchie in classifica di campionato.

Sull’esonero di Carlo Ancelotti invece si sofferma su quelli che potranno essere gli scenari futuri per l’ormai ex allenatore azzurro. Ancelotti infatti potrebbe non aspettare tanto stando fermo, ma decidere di rimettersi in gioco in un campionato e in una squadra ambiziose. Infatti pare che l’Arsenal sia realmente interessato ad averlo in panchina.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Gattuso credo e mi auguro sia l’uomo giusto per il Napoli in questo momento. Ha qualità umane, porta con sé grinta e determinazione, ma non sottovalutiamolo come allenatore perché oltre al carattere, ha idee valide sul piano tecnico. 

Ancelotti all’Arsenal? Parliamo di un profilo importantissimo, anche se negli ultimi anni i risultati non depongono a suo favore. In Inghilterra si valuta però più l’uomo che l’allenatore” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *