Carlo Ancelotti saluta la piazza di Napoli
Mister Carlo Ancelotti ringrazia e saluta la piazza di Napoli
Termina con un esonero l’avventura di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli. Dopo un anno e mezzo si chiude il percorso in azzurro di uno dei tecnici più vincenti della storia del calcio.
Dopo quasi due mesi dall’inizio del periodo buio napoletano i Presidente De Laurentiis ha deciso di sciogliere le riserve e sollevare dall’incarico l’allenatore emiliano. Una decisione difficile ma che è sembrata ad un certo punto indispensabile per tentare di risollevare le sorti di una stagione, iniziata con enormi aspettative ed incanalata verso la direzione opposta.
Ancelotti scrive un messaggio di ringraziamento e lo posta in allegato ad una foto simbolo di questa stagione, ovvero l’abbraccio con tutta la squadra dopo il goal di Lorenzo Insigne a Salisburgo.
Il messaggio su Twitter dell’allenatore
“Tutti i miei ringraziamenti al club, ai suoi dipendenti, ai miei giocatori, al mio staff e al presidente per la opportunita’che mi e’stata data di vivere una grande esperienza in una città meravigliosa come Napoli”.
Tutti i miei ringraziamenti al club, ai suoi dipendenti, ai miei giocatori, al mio staff e al presidente per la opportunita’che mi e’stata data di vivere una grande esperienza in una città meravigliosa come Napoli. FORZA NAPOLI SEMPRE pic.twitter.com/0w9xLGf8Ow
— Carlo Ancelotti (@MrAncelotti) 11 dicembre 2019

Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere