Fedele: “Ancelotti non ha fatto sentire il suo peso”
Le dichiarazioni di Enrico Fedele live alla radio napoletana
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Enrico Fedele, procuratore ed opinionista di calcio in televisione. Ha analizzato il percorso che ha portato all’esonero dell’allenatore Carlo Ancelotti. Dedica infine un pensiero ai calciatori azzurri, che adesso non hanno più alibi per riprendere a giocare in un certo modo.
Le parole in diretta a Marte Sport Live
“Da 7 giorni il Napoli stava provando a trovare un accordo di transazione o di separazione consensuale con Ancelotti, il tecnico però non lo ha mai voluto e allora De Laurentiis ha agito di conseguenza.
Non so perché Ancelotti ha accettato il contratto col Napoli nei modi e nelle forme volute da De Laurentiis, alcuni dicono per il figlio, per il genero e probabilmente lo avremo fatto anche noi per i nostri figli, ma mi sarei aspettato un’altra reazione in alcune occasioni, come dopo l’imposizione del ritiro. Ancelotti non ha alzato la voce quando doveva, non facendo sentire il suo peso.
I giocatori devono darsi una mossa, il primo alibi lo ha fornito Ancelotti perché la squadra gli ha imputato un cattivo modo di allenatore ed il secondo la società. Le multe sono un alibi, i giocatori sono pagati per giocare, stop”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere