fbpx

Andrea Sereni: “Ancelotti? L’Arsenal potrebbe essere il suo nuovo club. Con Gattuso il Napoli cambierà modulo”

Andrea Sereni Radio Marte Ancelotti

Andrea Sereni, noto giornalista, è intervenuto a Radio Marte per parlare dello scossone avvenuto in casa Napoli dopo l’esonero del tecnico Carlo Ancelotti

Andrea Sereni, noto giornalista, è intervenuto a Radio Marte per parlare dello scossone avvenuto in casa Napoli dopo l’esonero del tecnico Carlo Ancelotti.

Il giornalista si sofferma anche sul futuro del tecnico di Reggiolo, sostenendo che, essendosi trovato molto bene in Inghilterra, Ancelotti potrebbe accettare l’offerta dell’Arsenal che ha esonarto Unai Emery. Inoltre, in Premier League, ci sono altri club che hanno sondato il pluridecorato allenatore (West Ham ed Everton su tutte) ma l’Arsenal è in vantaggio sulle altre e, secondo il giornalista Sereni, i Gunners potrebbero presto accogliere Ancelotti come nuovo tecnico.

Queste le parole di Andrea Sereni a Radio Marte:

“Con l’arrivo di Gattuso, il Napoli cambierà modulo e servirà un regista perché Jorginho non è mai stato sostituito e quindi a gennaio il club tornerà sul mercato. Si parla tanto di Torreira e di Kessie, ma anche l’idea Berge può tornare in auge.

Tonali molto difficilmente andrà via a gennaio, a giugno invece Cellino potrebbe lasciarlo partire, ma ad oggi Milan e Juventus sono in vantaggio.

Ancelotti? Si parla di Arsenal e West Ham. Il tecnico non ha mai nascosto di essersi trovato bene in Inghilterra e l’Arsenal che ha esonerato Emery potrebbe essere il suo nuovo club”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *