fbpx

Tremacere: “Kessie vuole lasciare il Milan. Ibra verso i rossoneri, ma…”

Emanuele Tramacere

Le dichiarazioni di Emanuele Tremacere live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Emanuele Tremacere, giornalista sportivo ed esperto di calciomercato. Ha parlato del Napoli in chiave mercato dopo l’esonero di Ancelotti e l’arrivo di Gennaro Gattuso.

Il cambio della guida in panchina porterà sicuramente degli innesti all’interno del team azzurro, e il centrocampo potrebbe essere il primo reparto rimodellato. Per questo torna calda la pista Kessie, allenato da Gattuso lo scorso anno. Invece Zlatan Ibrahimovic sembra essere diretto a Milano, sponda rossonera. Ma la fine della telenovela si conoscerà a breve.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Gattuso porterà qualcosa anche in chiave mercato al Napoli. A centrocampo credo si opererà, poi se partirà qualcuno in attacco, saranno sostituiti, ma numericamente serve una pedina a centrocampo. Gattuso gioca col 4-3-3 generalmente, ecco perché serve almeno un acquisto. 

Kessie vuole lasciare il Milan ed il Napoli inserire un calciatore dalle sue caratteristiche.

Ibrahimovic al momento è indirizzato verso il Milan, ma finché non ci sarà la firma, c’è da aspettarsi qualsiasi cosa. 

Un contatto tra Ancelotti e l’Arsenal c’è stato dopo l’esonero di Emery, ma bisognerà capire se Ancelotti vorrà rimettersi subito in gioco oppure se vorrà prendersi 6 mesi di pausa”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *