VIDEO: L’omaggio del Napoli a Marek Hamsik

Hamsik premio video

Il video della cerimonia per l’ex capitano Hamsik

Marek Hamsik è tornato al San Paolo ieri sera per assistere alla partita Napoli-Genk e per ricevere un premio speciale alla carriera in azzurro: di seguito il VIDEO UFFICIALE della SSC Napoli.

Lo aveva annunciato lui stesso il giorno precedente con un post sul suo profilo Instagram, nel quale scriveva: “A domani”

  Il post di Hamsik sui social che annunciava la sua presenza al San Paolo

Leggenda napoletana

Viene definito così il calciatore slovacco, leader indiscusso del Napoli dell’ultimo decennio. Per l’esattezza sono 12 le stagioni con la maglia azzurra del Napoli, cucita sulla pelle e sul cuore. Dodici anni in cui è stato l’artefice di un percorso di crescita collettiva ed individuale enorme. E’ diventato capitano dopo la partenza di Paolo Cannavaro e con il Napoli ha conquistato tutti i trofei dell’era De Laurentiis: 2 Coppe Italia ed 1 Supercoppa italiana.

Inoltre Hamsik è recordman indiscusso di presenze e reti messe a segno con il Napoli. Sono 121 goal in 520 presenze.

La premiazione: il video della SSC Napoli.

Il tributo ha avuto luogo in campo durante l’intervallo. Il calciatore ha ricevuto una maglia con una patch che richiama la sua splendida carriera in azzurro. A consegnargli il premio è stato Edy Reja, allenatore che lo ha lanciato in Serie A.

La società ha immortalato il momento e pubblicato un VIDEO sui suoi canali social.

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI