fbpx

Pinelli: “Gattuso predilige i fatti alle parole”

Le dichiarazioni di Pietro Pinelli live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Pietro Pinelli, giornalista sportivo della Mediaset.

Ha parlato del cambio della guida tecnica al Napoli, con l’arrivo di Gennaro Gattuso che sostituisce il suo mentore Carlo Ancelotti (CLICCA IL LINK PER LEGGERE LE PAROLE IN CONFERENZA STAMPA DEL NUOVO TECNICO AZZURRO).

Secondo il giornalista il nuovo allenatore del Napoli ha tenuto una buona conferenza stampa ieri pomeriggio. Risultando addirittura più espansivo del solito ai microfoni dei giornalisti. Venendo all’operato che sarà di Ringhio sulla panchina azzurra, Pinelli afferma che la difficoltà maggiore in questo momento per Gattuso potrebbe essere interagire mentalmente con i calciatori e farsi seguire da loro. Non sono invece in discussione i valori calcistici individuali della squadra.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Gattuso è stato molto più espansivo del solito nella conferenza di presentazione di ieri. Lui generalmente predilige i fatti alle parole. Il tecnico si è infilato in uno spogliatoio poco sereno non solo per i risultati sportivi, ma per tutto il contorno dopo il famoso 5 novembre ed il compito più complicato di Gattuso sarà proprio extra campo perché il valore dei calciatori lo conosciamo tutti”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *