fbpx

Anastasio:”Napoli squadra di livello europeo”

Anastasio, giocatore del Monza e cresciuto nel settore giovanile del Napoli, è intervenuto su Radio Marte per parlare di vari temi di cui della squadra azzurra e di quella dove milita attualmente

Armando Anastasio, terzino del Monza di Berlusconi, è intervenuto nella trasmissione radiofonica “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma:

Berlusconi è sempre vicino alla squadra, è presente allo stadio, poi ci dà un sacco di consigli. E’ ambizioso, vuole arrivare in alto. Qualche giorno fa c’era lo staff di Gattuso a Monza a seguire i nostri allenamenti.

Il giocatore biancorosso ha poi parlato del Napoli e dell’avversario che dovrà affrontare e che è stata anche la sua squadra:

Chi consiglierei al Napoli? Non saprei perché noi siamo una squadra abbastanza forte, ma il Napoli è una squadra di livello europeo. Non so come giocherà il Parma e gli interpreti che il mister sceglierà, ma il Napoli dovrà fare attenzione alle ripartenze.”

Anastasio inoltre ha parlato di Tutino attualmente in forza al Verona e suo parente:

Gennaro Tutino l’ho sentito 10 minuti fa. E’ mio cugino, ma al di là del grado di parentela, siamo molto legati.

Per concludere si è fatto un paragone tra l’allenatore uscente Ancelotti e Gattuso, legati da un rapporto speciale:

Gattuso e Ancelotti sono due allenatori molto diversi. Con Gattuso il Napoli si avvicina più al calcio di Sarri perché anche a lui piace giocare palla a terra e credo che il Napoli ne trarrà solo dei benefici. Soprattutto Insigne

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *