fbpx

Calciomercato.it: “Si discute sul rinnovo di Callejon”

Il portale Calciomercato.it svela una nuova possibilità per il calciatore spagnolo

José Callejon potrebbe restare e rinnovare con il Napoli. Trapela l’indiscrezione da parte di Calciomercato.it (al LINK il sito web).

Alla base ci sarebbe la volontà di Aurelio De Laurentiis di riconoscere allo spagnolo il suo attaccamento alla maglia e la sua professionalità in questi sette anni di cammino insieme. Callejon è stato uno dei calciatori più utilizzati da tutti i tecnici che si sono susseguiti sulla panchina azzurra.

Potrebbe dunque finire diversamente la vicenda. Il calciatore è pronto a rinunciare alla Cina per legarsi a vita con il Napoli. A breve partiranno le trattative.

La notizia

“De Laurentiis, che ha apprezzato gli sforzi fatti dallo spagnolo nelle ultime settimane per ricucire lo strappo post-Salisburgo, si è detto disponibile a ridiscutere la sua situazione nei prossimi giorni con il suo rappresentante. 

L’accordo va ridiscusso ripartendo dai contatti dei mesi scorsi, con la società disposta ad offrirgli un nuovo accordo fino al 2022 alle stesse condizioni attuali (circa 3 milioni netti). E l’entourage che aveva chiesto un ulteriore riconoscimento per un calciatore che in sette stagioni ha rinnovato una sola volta e che ha giocato praticamente sempre, senza mai fermarsi dal 2013. Il Napoli vuole ripartire dall’andaluso, che Gattuso reputa fondamentale per il suo 4-3-3. Il giocatore sarebbe felicissimo di legarsi ai partenopei praticamente a vita: a breve, si ricomincerà a trattare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *