fbpx

Franck Kessié si allontana da Napoli: giura amore al Milan

Il mercato del Napoli

Franck Kessié smorza le voci di mercato

Il centrocampista rossonero Kessié mette a tacere le voci di calciomercato, che lo vorrebbero lontano da Milano per muoversi alla volta di Napoli.

Cambia lo scenario in casa Milan dopo le dichiarazioni del calciatore ivoriano ai microfoni di SportMediaset. Infatti nelle ultime settimane il calciatore era stato dichiarato non conforme ai progetti della società. Non a caso ha finora trovato pochissimo spazio nelle gerarchie prima di Giampaolo e poi del nuovo tecnico Stefano Pioli.

Un impiego scarso che ha fatto pensare all’addio del centrocampista a stagione in corso. Un tentativo lo ha fatto il Napoli, almeno nel sondare la pista. Giuntoli ha sempre gradito Kessié a partire dai tempi in cui giocava nell’Atalanta e la sua esclusione continua dai titolari del Milan ha lanciato un segnale importante.

La smentita arriva da parte dello stesso giocatore, che dichiara amore eterno ai colori rossoneri, squadra in cui spera di giocare ancora per molto tempo. Di seguito vengono riportate le dichiarazioni del centrocampista, rilasciate a SportMediaset.

“Se fossi voluto andare via, lo avrei già fatto… voglio restare per tanti anni qui, una squadra che tifavo sin da bambino, per me è un sogno realizzato e darò sempre il massimo per questi colori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *