fbpx

Napoli-Parma, i convocati di D’Aversa

Napoli-Parma

Roberto D’Aversa stila l’elenco dei convocati per la trasferta del Parma a Napoli

Napoli-Parma è la partita degli azzurri della giornata numero 16: questa la lista dei convocati di Mister Roberto D’Aversa. I gialloblu devono rinunciare a delle pedine importanti a causa dei diffusi infortuni.

Il match si giocherà domani, sabato 14 dicembre, alle ore 18.00. Allo stadio San Paolo dirigerà la gara Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Sarà una sfida interessante, con le due squadre a pari punti in classifica che si giocano l’accesso alle competizioni europee.

Assenze importanti

I ducali dovranno rinunciare a Kucka e Scozzarella per infortunio, a cui si aggiungono i già indisponibili Inglese (ex del match) e Karamoh. Lo ha dichiarato lo stesso D’Aversa nella conferenza stampa che precede l’incontro.

I convocati

Questa la lista dei calciatori convocati dal tecnico gialloblu. Saranno 19 gli atleti del Parma che viaggeranno alla volta di Napoli (fonte Parmalive.com). Per Roberto D’Aversa rimane ancora qualche dubbio da sciogliere sugli 11 effettivi che prenderanno posto in campo da titolari nella sfida in casa partenopea.

Portieri: Alastra, Colombi, Sepe.
Difensori: B. Alves, Darmian, Dermaku, Gagliolo, Iacoponi, Laurini, Pezzella.
Centrocampisti: Barillà, Brugman, Grassi, Hernani Jr, Kulusevski.
Attaccanti: Adorante, Cornelius, Gervinho, Sprocati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *