fbpx

Napoli Club Castrovillari – Dal cuore azzurro della Calabria, un benvenuto a Rino Gattuso

Il Napoli Club Castrovillari, rende omaggio a Rino Gattuso: l’ex giocatore del Milan è diventato il nuovo tecnico del Napoli

 

C’è un gruppo di tifosi napoletani che sentono l’arrivo di Gennaro “Rino” Gattuso in modo particolare. Sono gli amici del Napoli Club Castrovillari, sono i conterranei del nuovo allenatore del Napoli. E vogliono mandargli un saluto speciale, un benvenuto anzi, un bentornato a casa.

CON GRANDE GIOIA DIAMO IL BENVENUTO AD UN NOSTRO “VICINO DI CASA”, UN AUTENTICO GUERRIERO CHE DI SICURO, CON GRINTA E CUORE, SAPRÀ RESTITUIRE ALLA TIFOSERIA PIÙ CALDA DEL MONDO TUTTO IL RISPETTO CHE MERITA. RINO, IN BOCCA AL LUPO PER LA TUA NUOVA E PRESTIGIOSA AVVENTURA.

IL NAPOLI CLUB CASTROVILLARI È CON TE.?

 

Queste le parole che il Presidente nonché fondatore, del club ha affidato al nostro giornale. Parole speciali, dettate non solo dall’amore per la maglia, questa volta anche dal senso di appartenenza alla terra natia.

Il Napoli Club Castrovillari è stato fondato il 16 dicembre 2013 da un gruppo di amici campani residenti a Castrovillari e Castrovillaresi. Il Presidente è Luigi Felice Catapano, fondatore, e originario di San Giuseppe Vesuviano e da sempre tifosissimo del Napoli, affiancato da Francesco Carlucci, Pasquale Russo e Maurizio Sposato. Il club ha una piccola sede in Via Gorizia a Castrovillari dove  è possibile vedere le partite e passare momenti di pura aggregazione. Il club è iscritto all’AINC dal 2014 ed e sempre presente al San Paolo e anche in trasferta per seguire la nostra passione per questi colori. Abbiamo partecipate alle ultime due riunioni “Napoli Club nel Mondo” tenutasi a Cercola e a Cava De’ Tirreni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *