Napoli – Parma: Probabilmente si gioca a porte chiuse, o con alcuni settori chiusi


Napoli – Parma: Probabilmente si gioca a porte chiuse, o con alcuni settori chiusi
Napoli – Parma probabilmente si giocherà a porte chiuse per il vento e la pioggia incessante caduta ieri sulla città partenopea.
Allo Stadio San Paolo la forte pioggia e il forte vento abbattutosi ieri, hanno fatto cadere pezzi di copertura sul manto verde e in certi settori.
In questo momento si sta facendo una bonifica sul campo per scongiurare il rinvio, ma si prenderà una decisione nelle prossime ore.
È in corso un sopralluogo dei Vigili del Fuoco per verificare che non ci siano pericoli per gli spettatori e per i giocatori, alle 12.00 è prevista la riunione della commissione del Comune insieme al Gos per valutare la decisione da prendere. Alcuni operai del Comune sono al lavoro per verificare la situazione.
Il Parma avrebbe minacciato di non scendere in campo nel caso in cui la gara venga rinviata a domani.
Si crede che ci sia il sospetto che gli azzurri vogliano prendere tempo per permettere a Gattuso di immedesimarsi nel suo nuovo ruolo, e provare ancora i giocatori.
La partita probabilmente si giocherà a porte chiuse, oppure con qualche settore chiuso per la sicurezza dei tifosi.
Vi terremo aggiornati appena arrivano nuove notizie.


Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net