Edo De Laurentiis sul sorteggio: “Cercheremo di scrivere un’altra pagina di storia”

Compleanno Edo De Laurentiis twitter

Il vice-Presidente del Napoli Edo De Laurentiis ha commentato il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League

Il vice-Presidente del Napoli Edo De Laurentiis ha commentato il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League

Edoardo De Laurentiis, vice presidente del Napoli ha commentato sul suo profilo Instagram il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League, che metterà di fronte gli azzurri al Barcellona.

Il dirigente azzurro si è detto comunque speranzoso per la doppia sfida contro i blaugrana, com’è possibile notare dal suo battagliero post sul noto social network.

“Cercheremo di scrivere un’altra pagina di storia di questo glorioso club”

Edo De Laurentiis, vicepresidente azzurro, non ha paura del Barcellona perché nel calcio non bisogna averne di nessuno, come ricordava anche Milik.

E sempre a mezzo social, come il polacco, anche Edo ha suonato la carica in vista dell’ottavo di finale di Champions League: “Cercheremo di scrivere un’altra pagina di storia del nostro glorioso Club. Forza Napoli sopra tutto e tutti”.

Edo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, ha commentato il sorteggio di Champions League, che vedrà gli azzurri sfidare il Barcellona. “Cercheremo – ha scritto sui social – di scrivere un’altra pagina di storia del nostro glorioso club. Forza Napoli sopra tutto e tutti”.

Edoardo De Laurentiis, vice presidente del Napoli, attraverso Instagram ha commentato l’esito del sorteggio: la squadra partenopea dovrà affrontare il Barcellona di Messi e Suarez

Per la Champions c’è tempo, si riprenderà a febbraio. Ora il Napoli deve pensare al campionato e alla prossima sfida contro il Sassuolo. La squadra di Gennaro Gattuso dovrà assolutamente vincere. Dopo l’ennesimo scivolone interno contro il Parma, bisognerà conquistare i tre punti per coltivare le residue speranze di agganciare la zona Champions che ora dista ben 11 punti.

Il Napoli è a quota 21, mentre la Roma a 32. Impresa quasi impossibile, ma nel calcio nulla è scontato.

🖨

1 thought on “Edo De Laurentiis sul sorteggio: “Cercheremo di scrivere un’altra pagina di storia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI