fbpx

CDS: “Ancelotti all’Everton con un nuovo vice”

Carlo Ancelotti intervista Radio Deejay

Il CDS riporta tutti gli aggiornamenti sul passaggio di Ancelotti all’Everton

Carlo Ancelotti è sempre più proiettato a sedersi sulla panchina dell’Everton. Secondo il CDS la nuova esperienza vedrà dei cambiamenti all’interno dello staff tecnico. L’ormai ex allenatore del Napoli è pronto a ripartire subito dopo la parentesi napoletana, culminata con l’esonero.

Ha scelto Liverpool Carlo Ancelotti. Dopo il Chelsea si siederà sulla panchina dei Toffees. I blu di Liverpool non vivono un buonissimo momento, con la squadra al 16° posto a sole tre lunghezze dalla zona retrocessione. Infatti è stato esonerato il tecnico Marco Silva a causa della serie di risultati non di certo positiva.

La squadra è stata affidata a Duncan Ferguson, allenatore ad interim ed ex calciatore dell’Everton. Alla prima partita ha battuto il Chelsea in casa per 3-1, mentre ha pareggiato la seconda in trasferta contro lo United. Un inizio più che buono per lo scozzese.

Ancelotti e la novità nello staff

Ancelotti si prepara dunque a vivere la sua nuova vita oltremanica. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport l’allenatore confermerà lo zoccolo familiare nel suo staff, ovvero il figlio Davide ed il genero Mino Fulco. La novità è che Ancelotti junior non sarà il vice allenatore. Infatti la società punterebbe a mantenere Duncan Ferguson al suo interno ed a fargli ricoprire quel ruolo. Una scelta che potrebbe rivelarsi azzeccata, con un uomo che conosce bene l’ambiente e che ha dato già una scossa forte alla squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *