fbpx

Il Mattino: “Stipendi sbloccati. Multe verso la conciliazione”

il mattino multe

Il Mattino scrive della decisione di Aurelio De Laurentiis

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe preso una decisione importante in merito allo sblocco degli stipendi. Ci sarebbero inoltre delle novità sul fronte del pagamento delle multe.

La prima notizia è lo sblocco degli stipendi, congelati a partire dalla famosa notte post Salisburgo. Un Natale più sereno dunque per i calciatori e le loro famiglie, in vista anche della cena natalizia che si terrà stasera a Santa Caterina Villa D’Angelo.

Ma la novità più importante riguarda quello che avverrà in merito alle multe, inflitte ai calciatori per non aver rispettato il ritiro e per aver recato un danno d’immagine alla società. Infatti pare che il clima tra le parti si stia distendendo, grazie anche al lavoro degli agenti dei calciatori. La società sembrerebbe indirizzata a non proseguire fino in fondo, ma a trovare un punto di incontro con gli atleti.

Alcuni estratti dall’articolo sul quotidiano campano

“Il Napoli sblocca gli stipendi che a novembre, dopo l’ammutinamento nella notte della gara con il Salisburgo, era stati messi temporaneamente in stand-by. A poche ore dalla festa di Natale, stasera a Santa Caterina Villa D’Angelo, De Laurentiis tende la mano ai calciatori.

“E anche sul fronte delle multe ci sono delle novità: non è stato ancora costituito alcun Collegio arbitrale. Quindi, c’è tutto il tempo per trovare ancora un conciliazione che è ancora possibile fino a pochi istanti dalla prima udienza. I segnali che arrivano ai procuratori dei calciatori sono di totale distensione: il Napoli manda segnali a tutti che vanno nella direzione di non voler arrivare fino in fondo nel pagamento delle multe”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *