fbpx

Fabrizio Romano: “L’arrivo di Arteta sulla panchina dell’Arsenal potrebbe bloccare la cessione di Torreira”

Torreira mercato Napoli

Fabrizio Romano, noto giornalista, è intervenuto a Radio Marte per fare il punto sulla situazione del mercato del Napoli, in particolare parlando di Lucas Torreira

Fabrizio Romano, noto giornalista, è intervenuto a Radio Marte per fare il punto sulla situazione del mercato del Napoli, in particolare parlando di Lucas Torreira.

In particolare, il giornalista sostiene che l’arrivo di Arteta (storico vice di Guardiola) sulla panchina dell’Arsenal potrebbe bloccare la cessione del centrocampista ex Sampdoria, obiettivo del Napoli già da diverso tempo.

Queste le parole di Romano:

L’arrivo di Arteta sulla panchina dell’Arsenal creerà dei problemi al Napoli che vuole prendere Torreira. Col nuovo tecnico il calciatore può tornare ad essere utile, ma la trattativa si può risolvere con i soldi. Torreira è sempre stato affascinato dalla realtà Napoli per cui il club può far leva su questo.

Al momento nessuno ha messo sul tavolo una cifra per Mertens. Per prendere i giocatori del Napoli, anche in scadenza di contratto serve un’offerta economica adeguata e ad oggi non c’è.

Il Napoli ha bisogno di un terzino sinistro. Tanti giocatori piacciono e se verrà fuori un’opportunità, il club la valuterà. Castagne piace per la sua duttilità ed è tentato dal Napoli per cui non mi meraviglierei di vederlo a giugno a Napoli anche perché piace tanto a Giuntoli e sarebbe un colpo alla Di Lorenzo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici + quattordici =