fbpx

Ugolini: “Si va verso il disgelo con le parole di ADL, ma…”

Sky

Massimo Ugolini, giornalista di ‘Sky’ che segue da vicino le sorti del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Kiss Kiss’.

Ugolini, intervistato nel programma radiofonico ‘Radio Goal’, esprime il suo pensiero su ciò che è avvenuto durante la cena di Natale.

Ecco uno stralcio delle sue parole:

“In casa azzurra è cominciato il disgelo, le parole di De Laurentiis vanno in questo senso, ma è chiaro che le multe hanno condizionato l’umore del gruppo. Il presidente non si è sbilanciato, d’altronde questa squadra si è ammutinata e ha avuto un rendimento al di sotto delle aspettative. Se ne potrà riparlare quando torneranno anche i risultati. Per ora c’è un riavvicinamento tra le parti, ma aspettiamo. Già la partita di domenica potrà essere fortemente indicativa”.

Naturlamente, sottolinea Ugolini, che le parole del Presindente fungono da apertura verso la squadra, ma il campo sarà colui che fungerà da vero e proprio pacificatore.

Inutile dire l’ importanza che la partita di domenica sera contro il Sassuolo ha per questa squadra e questa società.

Lo stesso aggiunge:

“Il nuovo allenatore avrà bisogno di far maturare le proprie idee nelle menti dei calciatori azzurri. E in questo senso la sosta natalizia può aiutare molto Gennaro Gattuso, ci saranno le vacanze ma ci sarà anche l’occasione per sgombrare la testa dai cattivi pensieri, lavorare con serenità con un allenatore nuovo”. E anche la cena di questa sera a Villa D’Angelo può essere un’occasione utile per compattare la squadra e il club.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − 15 =