fbpx

Prima Pagina GdS: “Sinisa Stella tra le Stelle”

prima pagina gazzetta dello sport

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Giovedì 19 Dicembre 2019

Prima pagina della Gazzetta dello Sport con titolo centrale dedicato al Mister del Bologna: “Sinisa Stella tra le Stelle“.

La festa della Gazzetta Sports Awards. Mihajlovic leggenda 2019 “Vedo la luce”. Mancini e Pellegrini uomo e donna dell’ anno.

Anticipo di Serie A, Samp Juve 1-2. Vola, CR7 vola. Testa, gol: Ronaldo svetta a 2,56! Anche Dybala a segno, Juve a +3. Magia di Cristiano. Ranieri: “sembrava uno del NBA”, La Samp si arrende, Buffon eguaglia il record di Maldini.

Risveglio Sassuolo con Traorè – Caputo. Il Brescia a picco.

In fondo leggiamo di mercato, Vidal guarda all’ Inter e Ibrahimovic al Milan se parte Rebic.

 

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile:Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net. La Gazzetta dello Sport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Milano. È il terzo quotidiano italiano per diffusione, nonché il primo quotidiano sportivo del Paese e il più longevo d’Europa nel suo genere. Il suo slogan è, dal 9 marzo 2008, “Tutto il rosa della vita”. Il giornale esce il lunedì e il venerdì, poiché i giorni in cui si svolgono la maggior parte delle gare sportive sono sabato/domenica e mercoledì/giovedì, è stampato su carta verde chiaro (la stessa carta del Ciclista), su quattro pagine. L’impaginazione è su 5 colonne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *