fbpx

ULTIM’ORA SKY- Il Napoli ha intenzione di prolungare il contratto di Mertens: gli azzurri offrono un biennale. La situazione

Dries Mertens

Dries Mertens ed il Napoli è un matrimonio che può continuare: le parti sono al lavoro per il rinnovo del contratto del belga, così come riportato da Sky

Dries Mertens ed il Napoli è un matrimonio che può continuare: le parti sono al lavoro per il rinnovo del contratto del belga, così come riportato da Sky.

L’emittente satellitare, riporta che il club azzurro ha offerto al giocatore un rinnovo biennale da 4 milioni di euro a stagione. Si tratta di fatto un prolungamento alle stesse cifre attuali. La società azzurra offre anche un bonus al momento della firma fino a a giugno 2022. Ed è proprio su quest’ultimo punto che mancherebbe l’intesa. Visto che ‘Ciro’, come ormai lo chiamano a Napoli, vorrebbe un bonus a cifre molto più alte. Le parti sono dunque al lavoro: Mertens e il Napoli, il matrimonio può proseguire.

Nonostante un interesse molto serio che il Borussia Dortmund ha manifestato nei confronti del folletto belga ex Psv Eindhoven, il belga preferisce aspettare di risolvere positivamente con il Napoli. Poiché vive nella città partenopea da ben sette anni. Anche il Napoli, dopo la proposta del club teutonico, si è convinto a prolungare il contratto del talentuoso folletto belga.

Mertens ha l’azzurro cucito addosso ed è innamorato di Napoli. Così come il popolo napoletano ha adottato il folletto belga, tanto da soprannominarlo “Ciro” (nome tipicamente napoletano).

Sperando nell’esito positivo della trattativa, per il piacere di tutte le parti in causa: dirigenza, Mertens e, soprattutto, i tifosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *