fbpx

Il Napoli ha l’accordo per Amrabat e Rrhahmani, ma il Verona spara alto

Il Napoli, sempre attivo sul mercato, si sta muovendo concretamente per Sofyan Amrabat e Amir Rrahmani del Verona: ma la società scaligera spara alto

Il Napoli, sempre attivo sul mercato, si sta muovendo concretamente per Sofyan Amrabat e Amir Rrahmani del Verona: ma la società scaligera spara alto. Oltre al muro della società scaligera, c’è anche l’Inter che sta provando a fare un’azione di disturbo, provando ad inserirsi nella corsa ai due giocatori.

Il Napoli ha già l’intesa con l’Hellas Verona per Sofyan Amrabat e Amir Rrahmani su una base di 30 milioni di euro: 15 milioni per il centrocampista e altrettanti per il difensore kosovaro. Per quest’ultimo non ci sono problemi sull’ingaggio, mentre l’ex Feyenoord nicchia un po’.

L’Inter sta provando a fare una manovra per disturbare gli azzurri in questa operazione di mercato multipla tra il Napoli ed il Verona. Se Amrabat non è ancora convinto lo si deve proprio alla manovra di disturbo dell’Inter. L’esperto Gianluca Di Marzio, infatti, fa sapere che sulle spalle del classe ’96 ci sono i nerazzurri a soffiare, a dirgli di non accettare Napoli perché a giugno si muoveranno anche loro. Anche perché il giocatore a gennaio non si potrà muovere poiché ha già giocato con due maglie diverse in questa stagione calcistica. Bisognerà, in ogni caso, aspettare l’estate per il trasferimento.

Intanto Amrabat a breve presenterà la sua richiesta d’ingaggio alla società partenopea: il suo agente è arrivato oggi in Italia proprio per questo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *