fbpx

Boga, il fratello-agente:“Un giorno al Napoli? Perché no”. E gli azzurri alzano il pressing

Boga Napoli

Il Napoli sul mercato ha alzato il pressing per provare ad ingaggiare Boga del Sassuolo, come riportato da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter ufficiale

Il Napoli sul mercato ha alzato il pressing per provare ad ingaggiare Boga del Sassuolo, come riportato da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter ufficiale. Il giornalista svela anche i dettagli del contratto che il Napoli ha offerto per convincere il giocatore a firmare.

 

Di seguito il tweet di Nicolò Schira:

Napoli, calcio mercato: parla Daniel Boga, fratello e agente del giocatore neroverde Jeremie Boga che piace anche al Napoli

Il Napoli sta cominciando a pensare al calciomercato non solo invernale ma anche estivo.
Tra i nomi accostati agli azzurri, soprattutto in caso di addio di calciatori importanti come Mertens e Callejon, ci sarebbe anche quello del giovane Jeremie Boga.

L’esterno classe 1997, stella del Sassuolo di De Zerbi, sta davvero suscitando ottime impressioni in questa fase di campionato

Ha già messo a segno 4 reti e il Club Partenopeo avrà modo di monitorarlo da vicino nella sfida di domenica sera contro i neroverdi.
E proprio in vista della partita di campionato Sassuolo-Napoli ha parlato il fratello e procuratore di Boga, Daniel, ai microfoni di ‘Radio Marte’ nella trasmissione “Si gonfia la rete”:
“Jeremie è soddisfatto della stagione fin qui disputata perchè ha avuto la possibilità di giocare e dimostrare le sue qualità. Sassuolo-Napoli? “Giocare contro una grande squadra è sempre bello per un calciatore perchè affrontare le big permette di confrontarsi con i migliori e capire il livello”.

Il fratello di Boga ha quindi proseguito parlando di un eventuale futuro a Napoli: “Domenica contro il Napoli, ma un giorno con il Napoli? Perché no! Al momento non ho elementi per dire che sarà così, ma non ho elementi neppure per dire che non sarà così. Per far sì che si concretizzi l’affare, è necessario che il Napoli mostri interesse per Boga e soprattutto che faccia un’offerta al Sassuolo. Giuntoli l’ho sentito l’ultima volta 2 settimane fa. Abbiamo parlato di alcuni calciatori e anche di Boga. Jeremie piace a Giuntoli, ma non posso dire di più al momento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *