fbpx

Tramacere: “Callejon verso la Cina. Mentre Mertens…”

Emanuele Tramacere

Le dichiarazioni di Emanuele Tramacere live alla radio napoletana

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Emanuele Tramacere, giornalista sportivo ed esperto di calciomercato.

Ha provato a fare il punto della situazione del mercato azzurro in vista della sessione di gennaio. Napoli diviso tra Torreira e Boga, mentre in uscita più sicuro Callejon che Mertens.

Le parole in diretta a Si gonfia la rete

“Il Napoli sta provando a prendere Boga per gennaio o per giugno, ma il Chelsea ha un diritto di riacquisto e sta pensando di esercitarlo e se così fosse, il Napoli sarebbe tagliato fuori. 

Gattuso ha chiesto un colpo a centrocampo e il Napoli vuole accontentarlo andando a completare il reparto che è, anche numericamente, deficitario. 

Torreira era un obiettivo, ma la situazione si sta complicando. Oltretutto, non credo che le caratteristiche di Torreira siano perfette per il cacio di Gattuso. Berge forse è quello più adatto, ma è accostato a tanti club. 

Mertens non credo andrà via a gennaio perché il contatto col  Borussia c’è stato, ma non è ancora arrivata un’offerta che convinca De Laurentiis a cederlo. Vedo più Callejon indirizzato verso l’addio e credo possa prendere la strada della Cina”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *