fbpx

GdS: Su Mertens c’è il Dortmund, frenata per Amrabat

mattino rinnovo mertens

GdS, nell’edizione odierna fa il punto sul mercato in casa azzurra. Nello specifico sottolinea la situazione Mertens e il gradimento per i calciatori dell’ Hellas.

GdS, oltre a parlare degli schemi che sta provando Gattuso in queste prime settimane a Castel Volturno, si sofferma sull’ imminente mercato invernale.

Ecco uno stralcio della “Rosea”:

“Aurelio De Laurentiis ha riformulato l’ offerta a Dries Mertens per rinnovargli il contratto. Il Presidente gli ha proposto 4 milioni a stagione per i prossimi due anni, più bonus alla firma. Ed è su questo aspetto che le parti non si trovano. In effetti, al giocatore sta bene lo stipendi, ma essendo svincolato, vorrebbe che la società gli pagasse il cartellino. Su questo punto De Laurentiis pare inamovibile: o il giocatore accetterà l’ offerta oppure si arriverà a scadenza a giugno. Intanto su Mertens c’ è il Borussia Dortmund, pronto a trattare col Napoli. Ma il ragazzo è indeciso, vorrebbe aspettare ancora.”

Poi sottolinea l’ interesse di Giuntoli per i due giocatori scaligeri:

“Sembrava che nulla potesse ostacolare il trasferimento a Napoli di Amrabat, il centrocampista del Verona. Invece, il nazionale marocchino vuole rimandare la conclusione dell’ operazione a giugno prossimo, invece il Napoli avrebbe voluto concludere l’ operazione già a gennaio per poi farlo arrivare in estate. Con il club veneto il Ds azzurro ha trovato l’ intesa 15 milioni, ma nelle ultime ore si è inserita prepotentemente l’ Inter. Gli stessi 15 milioni, Giuntoli li ha offerti anche per Rrahmani, difensore dello stesso Verona e nazionale Kosovaro. Le due operazioni non sono comunque legato tra loro.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *