fbpx

Agente di Hysaj: “A gennaio incontrerò Giuntoli e Gattuso”

Mario Giuffredi Radio Marte Faraoni

Mario Giuffredi, l’agente dei terzini Di Lorenzo, Hysaj e Mario Rui, è intervenuto durante la diretta di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli

Mario Giuffredi, l’agente dei terzini Di Lorenzo, Hysaj e Mario Rui, è intervenuto durante la diretta di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli

Ecco cosa ha dichiarato su Hysaj

“E’ stato il protagonista nel secondo tempo contro il Sassuolo, calciatore importante che può dare una mano a raggiungere gli obiettivi. Agli inizi di gennaio vedrò Giuntoli e Gattuso. Conosco il mister da tanti anni e ho un buon rapporto, ci parlerò chiaramente e insieme vedremo il da farsi”.

Su Di Lorenzo:

“Può fare ancora meglio con Gattuso, può trasmettergli a livello caratteriale quel qualcosa in più per fare il passo di qualità ma come anche a Hysaj e Mario Rui. Io sono convinto che Gattuso può dar loro qualcosa per farli migliorare. Gattuso va aiutato dalla società e dai calciatori”.

Su Veretout:

“Quando lo stavo prendendo in procura, andai in Francia per parlare con la famiglia e chiamai Gattuso per avere un consiglio e mi disse di prenderlo subito. Lo voleva anche al Milan, per Gattuso è un calciatore importante. Sicuramente se ci fosse stato Gattuso in estate, il Napoli lo avrebbe preso”.

Lo stesso agente poi ha aggiunto:

“Giovanni può fare ancora meglio con Gattuso perché a livello caratteriale può trasmettergli quel qualcosa che può fargli fare un passo in avanti. Lo stesso vale anche per Mario Rui e Hysaj, perché sono convinto che Gattuso può migliorare tutti i calciatori. Lo conosco dai tempi del Pisa, aveva dei miei calciatori. Bisognerà aiutarlo, dovrà farlo sia la società che i calciatori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *