fbpx

Marte Sport Live – Analisi di fine anno di Sconcerti

Mario Sconcerti tmw

In diretta a Marte Sport Live, Mario Sconcerti ha parlato dei top e dei flop del Napoli. Analisi di fine anno con non poche polemiche.

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live ĆØ intervenuto Mario Sconcerti, giornalista
ā€œTop e flop del 2019 del Napoli? Il miglior giocatore ĆØ senza dubbio Di Lorenzo, mentre Insigne ĆØ il peggiore. Lozano non ha fatto bene, ma non ha i numeri di Insigne, da cui mi aspettavo molto di piĆ¹. Gattuso ĆØ una persona seria e coprirĆ  tutti i guai del Napoli perchĆ© sa bene dove mettere le mani. Probabilmente non torneranno i vecchi risultati, ma riporterĆ  il Napoli di certo di nuovo nel campionato. Ancelotti ha fatto una buona carriera e nessuno lo mette in dubbio, ma ĆØ giusto che provi a vincere da unā€™altra parte.Ā 
Giuntoli ha fatto un buon lavoro con le possibilitĆ  economiche del Napoli. Che poi non possa mai parlare mi sembra eccessivo, ma fa parte della politica imposta da De Laurentiis, ma non criticherei l’operato del ds che mi sembra di primo livello”.

L’editorialista del Corriere della Sera ieri ha anche precisato: “Come sta ilĀ Napoli? Il peggio ĆØ passato. Gennaro Gattuso in bilico tra la figura di traghettatore e allenatore per il futuro? Da capire. La Coppa Italia? Sarebbe la consolazione ideale, farebbe tornare a tutti la voglia di vincere e cominciare. La TIM Cup ĆØ la cosa piĆ¹ raggiungibile, ma non bisogna negarsi niente e bisogna avere una mente vasta che ci faccia pensare di poter arrivare fino in cima. SarĆ  molto difficile, perchĆ© il Napoli ĆØ calato per mesi e il campionato ĆØ cambiato, vedendo nuove realtĆ  molto forti come la Lazio. E’ cambiata la Juventus? SƬ, perĆ² non ĆØ avvicinabile, non ĆØ un esempio: resta qualcosa di diverso e di lontano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *