fbpx

Mimmo Malfitano: “La partita contro il Liverpool la più entusiasmante di quest’anno. Il miglior giocatore azzurro dell’anno è Koulibaly”

Mimmo Malfitano gds

Malfitano

Mimmo Malfitano, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare della situazione della squadra azzurra

Mimmo Malfitano, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare della situazione della squadra azzurra.

In particolare il giornalista della “Gazzetta dello Sport”, sottolinea che la vittoria degli azzuri contro il Liverpool è stata entusiasmante (per quello che ha dimostrato e continua a dimostrare la squadra di Klopp).

Inoltre sottolinea che, nonostante un ultimo periodo non propriamente esaltante, Kalidou Koulibaly è stato il miglior giocatore azzurro del 2019.

Queste le parole di Mimmo Malfitano a Radio Marte:

“Napoli-Liverpool 2-0 è stata la partita più entusiasmante del 2019 del Napoli anche perché si trattava della più grande manifestazione europea contro l’avversario più forte in assoluto.

Il miglior calciatore del Napoli del 2019? La prima parte della stagione ha modificato un po’ di cose, ma Koulibaly si è elevato al di sopra di ogni altro giocatore del Napoli perché nella passata stagione è stato indubbiamente il migliore. Mentre quest’anno mentre stava esplodendo si è dovuto fermare per infortunio, ma resta una garanzia. A ruota, sia Meret che Di Lorenzo stanno facendo molto bene.

L’organico del Napoli si è svalutato di almeno un 30% rispetto al valore della scorsa estate. Questo perché ci sono giocatori che stanno deludendo e su tutti, c’è Fabian Ruiz. Non vorrei che tutte queste voci che vengono dalla Spagna lo stiano condizionando”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *