fbpx

CDS: “Mertens e Callejon, 48 ore per decidere il futuro”

sky Mertens-Callejon

Il CDS traccia il futuro di Mertens e Callejon

Sono giorni decisivi secondo il CDS, che decideranno le sorti di Mertens e Callejon. I due calciatori azzurri hanno 48 ore di tempo per accettare o rifiutare i contratti proposti dalla società di Aurelio De Laurentiis.

Il belga vorrebbe restare

Dries Mertens vorrebbe continuare la sua avventura in azzurro. Lo ha dichiarato più volte apertamente sia alla tifoseria che alla città. Il Napoli gli ha offerto il prolungamento del contratto per altri due anni alle stesse cifre che percepisce attualmente, 4,2 milioni di euro. Il calciatore ed il suo entourage hanno rifiutato in un primo momento ma hanno poi rivalutato l’opportunità e fatto una controproposta: 3 anni ancora insieme e bonus più alti. Al momento non si hanno certezze, ma la trattativa lascia presagire che possa concludersi con un accordo e con esito positivo.

Callejon è più lontano

Discorso diverso per lo spagnolo numero 7. Anche a lui la società ha offerto di continuare insieme per altri due anni a 3,5 milioni, stipendio annuale ed attuale. L’atleta richiede invece 4 milioni e inizia a valutare la possibilità concreta di andare altrove. Forte su di lui il Dalian di Hamsik e Benitez, arriva nelle ultime ore la voce rossonera del Milan a chiamare. Sarà tutto da vedere con l’inizio del nuovo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *