CDS: “Altri 10,5 milioni se si supera il Barcellona”

cds champions league Napoli

Il CDS analizza i possibili ricavi dall’eventuale passaggio del turno in Champions League

Si sa che il cammino europeo giova alle squadre in termini di prestigio ed economici. Il CDS nell’edizione odierna fornisce i numeri dettagliati dei ricavi nella competizione europea finora accumulati e delle possibili somme ulteriori nel caso in cui il Napoli passasse il turno contro il Barcellona.

Gruzzolo Champions di 65 milioni

In campionato gli azzurri stanno giocando e rendendo al di sotto delle aspettative. La posizione in classifica e la distanza proibitiva dal quarto posto sicuramente non fanno ben sperare. C’è da dire, però, che il percorso europeo del Napoli ha permesso di raccogliere grandi soddisfazioni.

Infatti Aurelio De Laurentiis può fare affidamento su proventi sostanziosi, che derivano dalla strada fatta fino a questo momento. Sono 65,68 i milioni di euro totali arrivati nelle casse della società grazie al passaggio agli ottavi di finale.

Corriere dello Sport: ancora 10,5 milioni se il sogno continua

Il Napoli fa bene a sognare ed a viversi la doppia sfida contro il Barcellona che lo attende a partire da fine febbraio. In caso di passaggio ulteriore del turno ci sarebbero 10,5 milioni ulteriori da aggiungere alla somma enorme di poco prima.

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *