fbpx

Iezzo: “In Meret vedo qualcosa di eccezionale”

Marte Sport Live Gennaro Iezzo

Le dichiarazioni di Gennaro Iezzo live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli. Ha approfondito il rendimento dei portieri azzurri negli ultimi anni, dei “colleghi” che sono arrivati dopo di lui a difendere la porta azzurra. Ha espresso parole di apprezzamento per De Sanctis, Reina e Meret. Sul giovane friulano si sbilancia, battezzandolo come uno di quelli che potrà diventare tra i più forti di sempre. Anche in passato aveva espresso la stessa opinione a Casa Napoli TV (LEGGI QUI).

Dedica una riflessione anche al nuovo allenatore, Gennaro Gattuso. Un uomo che ha grinta e si fa sentire in mezzo al campo.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Reina e Meret credo siano stati i due migliori portieri del Napoli nell’ultimo decennio. De Sanctis pure ha fatto molto bene, ma in Meret vedo qualcosa di eccezionale e può diventare uno dei più forti per caratteristiche e personalità. 

Gattuso si fa sentire, non sta mai fermo e trasmette sempre grinta. Ci vorrebbe qualche giocatore in campo dalla sua personalità di Gattuso.  

Il Milan di Gattuso mi piaceva e mi divertiva, non come il Napoli di Sarri, ma subito dopo per cui credo che a Napoli potrà fare un grandissimo lavoro”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *