fbpx

Pazienza: “I guai sono iniziati dopo la cessione di Hamsik”

Le dichiarazioni di Michele Pazienza live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Michele Pazienza, ex centrocampista del Napoli. Ha parlato del centrocampo azzurro in questa stagione non di certo positiva fino a qui.

Un reparto centrale nel gioco di una squadra che non ha reso al massimo delle potenzialità. Giocatori spesso adattati in ruoli e moduli non congeniali che hanno faticato non poco negli schemi di gioco.

Michele Pazienza elogia Allan e Zielinski per il loro lavoro in campo ma ricorda a tutti il peso della cessione di Marek Hamsik. Lo slovacco è andato via silenziosamente ed ha lasciato un vuoto non da poco, non solo in campo ma anche dentro lo spogliatoio del Napoli. Infatti dal momento in cui Hamsik ha deciso di andare a giocare in Cina il centrocampo ha subito un calo di qualità.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Allan e Zielinski sono stati i due migliori interni di centrocampo e non inserisco Hamsik perché l’ho vissuto più come trequartista. I guai del Napoli sono iniziati dopo la cessione di Hamsik perché oltre ad aver perso un ottimo calciatore, la squadra azzurra ha perso un capitano ed una figura di riferimento anche all’interno dello spogliatoio”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *