fbpx

Sky: “Il Napoli ha presentato l’offerta ufficiale per Lobotka”

Celta Vigo Lobotka messaggio Twitter

Sky svela i dettagli dell’offerta del Napoli per Lobotka

Il Napoli ha presentato l’offerta ufficiale. Secondo l’emittente Sky la società di Aurelio De Laurentiis avrebbe fatto il primo passo per lo slovacco Lobotka.

Incontro tra le società a Madrid

Nel pomeriggio è avvenuto l’incontro tra Napoli e Celta Vigo, club in cui milita il centrocampista 25enne. Le società si sono incontrate nella capitale spagnola e il Napoli ha formulato la prima offerta per aggiudicarsi il calciatore.

Gli azzurri sono stati rappresentati dal Direttore Sportivo Giuntoli e da Maurizio Micheli.

Il Napoli alza l’offerta, il Celta abbassa le pretese

Tutto fa pensare che la trattativa si chiuderà a breve. La società spagnola ha abbassato le richieste, passando dai 25 milioni iniziali a 20 milioni cash per accettare di cedere il giocatore. Dall’altra parte il Napoli ha alzato l’offerta, non più 15 ma 16 milioni di euro a cui si aggiungono 2 milioni di bonus.

Un totale di 18 milioni a fronte dei 20 richiesti dal Celta Vigo. Una cifra minima che potrebbe comunque essere accettata dagli spagnoli. Ora De Laurentiis attende il si dalla dirigenza del Celta per procedere alla conclusione definitiva dell’affare e consegnare a Gennaro Gattuso il primo rinforzo del mercato invernale di gennaio.

 

4 thoughts on “Sky: “Il Napoli ha presentato l’offerta ufficiale per Lobotka”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *