fbpx

Eraldo Pecci: “Lobotka discreto, ma se anche arrivasse non è che va tutto apposto”

Eraldo Pecci Lobotka Mercato

Eraldo Pecci, regista del Napoli dell’epoca di Maradona, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport parla di Lobotka che sembra essere il primo acquisto della finestra di mercato invernale degli azzurri

Eraldo Pecci, regista del Napoli dell’epoca di Maradona, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport parla di Lobotka che sembra essere il primo acquisto della finestra di mercato invernale degli azzurri.

In particolare Pecci sostiene di aver letto della conclusione dell’affare Lobotka dato in dirittura d’arrivo. L’ex regista sostiene che l’arrivo del centrocampista del Celta Vigo non faccia fare il salto di qualità agli azzurri.

 

Queste le parole di Pecci:

“Sto leggendo di Lobotka. Si, è un discreto centrocampista, dotato di buona tecnica. Ma non vi aspettate che arrivi lui e tutto tornerà a posto. Uno dei problema del Napoli può anche essere la mancanza del regista, ma non è il problema. La questione è soprattutto mentale, perché sul piano della qualità, il Napoli non scarseggia. Sbaglio o quest’organico è lo stesso che ha fatto bene negli ultimi anni? E’ chiaro che a un certo punto bisogna fare i conti pure con il logorio fisico, con le motivazioni che, dopo tanti anni vissuti in un club, posso anche venire a mancare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *