fbpx

Scambio Hysaj- De Sciglio, Tuttosport frena: “Ingaggi troppo elevati, situazione in stand by”

Il mercato del Napoli

Hysaj- De Sciglio, una delle tante suggestioni che offre la finestra invernale di mercato ha subito una brusca frenata. Il motivo ĆØ relativo all’ingaggio elevato che percepisce l’ex Milan

Hysaj- De Sciglio, una delle tante suggestioni che offre la finestra invernale di mercato ha subito una brusca frenata a causa dell’ingaggio elevato che percepisce l’ex Milan.

La societĆ  partenopea aveva ipotizzato questo scambio con l’albanese Elsied Hysaj diretto a Torino dal suo mentore Maurizio Sarri. Mentre l’ex milanista De Sciglio a fare percorso inverso da Rino Gattuso.

Giuntoli e Paratici ne avevano anche parlato tempo fa ma la trattativa, ad un certo punto, si ĆØ arenata. Il motivo di questa frenata ĆØ spiegato nelle pagine del quotidiano sportivo Tuttosport, oggi in edicola.

L’ex terzino del Milan guadagna 2,6 milioni a stagione, troppi per le casse del Napoli. Il Presidente Aurelio De Laurentiis ĆØ particolarmente ligio alle regole del virtuosismo finanziario imposto dalla Fifa.

Infatti lo stipendio di 3 milioni di euro ĆØ anche l’ostacolo al tentativo per Rodriguez del Milan, che Gattuso ha giĆ  allenato negli anni scorsi.

Per quanto riguarda l’albanese, c’ĆØ anche da dire che il suo procuratore, Mario Giuffredi ha pranzato insieme al neo tecnico Gattuso. L’ex Milan ha ribadito di avere una stima molto importante nei confronti del terzino ex Empoli e di puntare tantissimo sul giocatore che, a tutti gli effetti, ĆØ stato reintegrato nella rosa azzurra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *