fbpx

Tuttosport- Politano-Llorente: l’ipotesi di scambio resta in piedi, ma i nerazzurri aspettano prima Giroud

Politano-Llorente, lo scambio messo in piedi da Inter e Napoli resta in piedi, però i nerazzurri prima aspettano un’altra pedina fondamentale per Conte

Politano-Llorente, lo scambio messo in piedi da Inter e Napoli resta in piedi, però i nerazzurri prima aspettano un’altra pedina fondamentale per Conte.

L’edizione odierna di Tuttosport, infatti, sostiene che i nerazzurri prima di accettare definitivamente lo scambio con il Napoli, preferiscano attendere l’arrivo dell’attaccante Olivier Giroud, in uscita dal Chelsea.

L’attaccante spagnolo, arrivato in chiusura di mercato dal Napoli, è ritenuto ideale da Conte che cerca un vice Lukaku. Politano, invece, è ritenuto perfetto per il 4-3-3 di Gattuso, in quanto nella rosa degli azzurri, tutti gli esterni sono destri, manca il mancino.

La società nerazzurra, però, vuole aspettare prima Olivier Giroud, in uscita dal Chelsea, fortemente voluto da Conte come vice Lukaku. Una volta chiuso l’affare con i blues, i dirigenti della squadra meneghina andranno a parlare con i dirigenti azzurri.

Nel caso sfumasse l’attaccante del Chelsea, allora Llorente sarebbe il perfetto vice Lukaku. Se la trattativa con i blues dovesse chiudersi positivamente, il bel Fernando potrebbe essere l’alternativa sia come prima punta (dietro Lukaku e Giroud) sia come seconda punta (dietro Lautaro e Sanchez).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *