fbpx

Clamoroso Le10Sport- Offerta per Soumare’

soumarè le10sport

Clamorosa offerta del Napoli per il centrocampista Soumarè del Lille lo annuncia Le10Sport

Secondo il portale transalpino Le10Sport, il Napoli avrebbe presentato un’offerta ufficiale via mail al Lille per il fortissimo centrocampista Boubakary Soumare’. L’offerta sarebbe tra i 50 e 55 milioni di euro, il giocatore classe ’99 è nel mirino di mezza europa, in particolare di Real Madrid e Manchester United.

Secondo il quotidiano francese, il Lille starebbe aspettando altre offerte nei prossimi giorni magari per scatenare un’asta. In realtà già la scorsa estate il club azzurro era interessato ad un talento del Lille: Nicolas Pepè, passato poi all’Arsenal per l’incredibile cifra di 80 milioni. Anche se fino ad oggi, il talento della Costa d’Avorio non ha inciso quanto ci si aspettasse.

Occorrerà aspettare i prossimi giorni, con l’apertura ufficiale del mercato, per entrare nel vivo delle trattative vederne l’esito.

Di seguito un estratto della sua biografia tratto dal sito di Alfredo Pedullà

“Nato a Noisy-le-Sec il 27 febbraio 1999 da genitori di origini senegalese, Boubakary Soumaré cresce calcisticamente nel Paris FC. Poi, nel 2011, arriva la chiamata del Paris Saint-Germain, dove il gioiellino francese inizia la scalata nel settore giovanile. Nel 2017, nonostante un brillante rendimento in campo, il suo nome finisce al centro delle polemiche: nell’estate del 2017 Soumaré si rifiuta di firmare un contratto professionale con il Psg.

Un’occasione colta da Lille e dal suo consulente sportivo Luis Campos, velocissimi a mettere le mani su un prospetto dalle indiscusse qualità e ambito da diverse big. Il ventenne lascia così a zero il Psg e firma un triennale con il Lille. Una vetrina perfetta per farsi largo in campionato e trovare nuovi estimatori in Ligue 1 e all’estero. Centrocampista completo, potente fisicamente (quasi 190 centimetri di altezza) e abile in fase di interdizione e nel recuperare palloni. Soumaré è anche dotato di una grande visione di gioco e di una notevole tecnica individuale”

RESTIAMO IN ATTESA DI AGGIORNAMENTI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *