fbpx

Marte Sport Live – Riccardo Ferri “Milik è un giocatore temibile”

marte sport live

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Riccardo Ferri, ex calciatore

Queste le dichiarazioni durante Marte Sport Live dell’ex difensore di Inter e Sampdoria, oggi dirigente sportivo ed allenatore.
“Milik è un giocatore temibile ed è il prototipo di attaccante che a me piace perché ha tutte le caratteristiche dell’uomo di area di rigore. Peccato che gli infortunii gli abbiano bloccato la crescita, ma ora sta bene e sta iniziando anche a segnare con una certa continuità. La difesa dell’Inter è molto forte, forse tra le migliori a livello internazionale perché è formata da giocatori fisici, ma che sanno anche bloccare anche gli attaccanti brevilinei.
Se non ci fosse stato Marotta, all’Inter non sarebbe arrivato Conte per cui l’arrivo del dirigente ha aperto le danze. Conte ha dato qualcosa in più nello spogliatoio”.

Riccardo Ferri anticipa i temi caldi del match che si disputerà lunedì allo Stadio San Paolo alle 20.45. Diciottesima di campionato, penultima del girone di andata, Napoli – Inter sarà arbitrata da Doveri con il supporto di PASSERI – DEL GIOVANE. Quarto uomo Fabbri, al VAR ci sarà Calvarese e A-VAR l’arbitro Giallatini.
Doveri è stato arbitro anche dell’ultimo incrocio al San Paolo per le due squadre, durante il quale l’Inter è uscita rovinosamente battuta con un sonoro 4-1. Sorridono i precedenti agli azzurri, con 12 vittorie, 7 pareggi e 2 sole sconfitte.  Sarà invece la prima sfida in Serie A tra Conte e Gattuso come allenatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *