fbpx

Prima Pagina GdS: “Reazione Inter”

prima pagina GdS

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Giovedì 2 Gennaio 2020

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con titolo centrale dedicato al mercato di riparazione che apre oggi: “Reazione Inter“.

Via a un super mercato: scontro tra bianconeri e Conte. Subito Vidal e in estate il sogno Eriksen. Juve: oggi firma il nuovo acquisto Kulosevski. Marotta studia la rivincita dopo la beffa di fine anno: se parte Politano tutto su Giroud. Chiesa e Tonali gli altri fronti aperti. Il commento: Un Gennaio da record. Anche il Napoli alla finestra.

Parla Capello:”Attento Sarri col cileno i neroazzurri sono da scudetto”.

Di spalla leggiamo ancora di mercato: “Ibra Day“. E’ atteso alle 11:00 all’ aeroporto di Linate, poi le visite. Zlatan bis, lo sbarco. Una scossa per il Milan. Befana show a San Siro.

In basso: “La Serie A all’ ultimo stadio. Dodici progetti da rilanciare.

Premier: “Il City batte l’ Everton. Pep ferma Carlo. Mou fa lo “spione”. Pogba è un caso.

Taglio alto tutto dedicato al motociclista di casa nostra Valentino Rossi: “O la Va… le o la spacca”. “Se quest’ anno non vado, lascio. Conto su una Yamaha più veloce”.

 

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *