fbpx

Asse di mercato col Verona caldissimo: gli azzurri interessati anche a Kumbulla

Il Napoli vuole fare spese in casa del Verona: dopo Rrahmani e Amrabat, gli azzurri, vorrebbero estendere l’asse di mercato con gli scaligeri e si fiondano sul giovane Kumbulla

Il Napoli vuole fare spese in casa del Verona: dopo Rrahmani e Amrabat, gli azzurri, vorrebbero estendere l’asse di mercato con gli scaligeri, e si fiondano sul giovane Kumbulla.

Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, gli azzurri dopo aver ottenuto il placet dalla società scaligera per Amir Rrahmani e Soyfian Amrabat, hanno sondato il terreno anche per il giovane Marash Kumbulla.

Il giocatore ha impressionato lo scouting del Napoli e, data la giovanissima età (avrà 20 anni tra un mese) rientra perfettamente nei parametri societari. Per questo motivo Giuntoli e il suo omologo dell’Hellas Verona, sono in continuo e costante contatto.

Queste le parole del Corriere dello Sport:

“In realtà, c’è anche Marash Kumbulla nell’elenco di Giuntoli. Un centrale di un metro e novanta e soprattutto di diciannove anni (saranno venti tra un mese) che ha impiegato poco tempo a convincere e ne avrà comunque bisogno di altro per spingere il Napoli ad allargare i propri orizzonti e i dettagli d’un business a quel punto tridimensionale. Però Kumbulla viene monitorato una partita sì e l’altra pure. Mentre Tony D’Amico e Giuntoli sono ancora al telefono. Tanto, restano sei mesi davanti a sé”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *