fbpx

Serse Cosmi si presenta: “A Napoli per giocare la partita, nonostante la difficoltà”

Serse Cosmi è il nuovo allenatore del Perugia e nella sua presentazione parla anche della partita di Coppa Italia contro il Napoli

Serse Cosmi è il nuovo allenatore del Perugia e nella sua presentazione parla anche della partita di Coppa Italia contro il Napoli.

Il nuovo tecnico del Perugia nel momento in cui parla della sfida di Coppa Italia contro il Napoli, sostiene che è pronto a giocarsi la sfida del San Paolo, sdrammatizzando con una battuta. Inoltre sostiene che non ha ancora parlato con la società per il mercato e che è contentissimo di essere tornato a Perugia che ritiene essere casa sua.

Queste le parole di Serse Cosmi durante la sua presentazione:

“Per me è importante essere qui, sono tornato a casa mia. Non so se sono più emozionato oggi o allora, con il passare degli anni si fa più fatica a combattere l’emozione. Ringrazio il presidente e il coraggio che ha avuto, un ringraziamento che sarà eterno perchè mi ha ridato un qualcosa che pensavo stesse svanendo. Allenare è un conto, allenare il Perugia è un altro”

SULLA PARTITA CON IL NAPOLI:“Voglio andare a Napoli e giocarmi la partita di Coppa Italia, pensate quanto sono matto (ride ndr). Stiamo valutando ogni allenamento e con la società non abbiamo ancora parlato di mercato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *