fbpx

Casanapoli.net ha intervistato IN ESCLUSIVA François-Nicolas Sepulchre di Eleven Sports, noto portale belga: “Partita tra due grandissime squadre”

Casanapoli.net ha realizzato un’intervista IN ESCLUSIVA, prima della gara tra Napoli ed Inter, al giornalista François-Nicolas Sepulchre di ElevenSports, noto portale calcistico belga

Casanapoli.net ha realizzato un’ intervista IN ESCLUSIVA, prima della gara tra Napoli ed Inter, al giornalista François-Nicolas Sepulchre di ElevenSports, noto portale calcistico belga.

Il giornalista di Eleven Sports ha sostenuto che la partita riguardava due grandissimi squadre del campionato italiano che hanno caratura internazionale. La sfida riguarda più da vicino il Belgio poiché nella squadra nerazzurra milita Romelu Lukaku mentre in quella azzurra Dries Mertens.

Di seguito l’intervista:

Un pensiero sulla gara di questa sera: “Naturalmente si tratta di un big match, tra due grandi squadre. L’Inter sta andando molto bene in questo momento, il Napoli un pò meno, ma si tratta comunque di due tra i più grandi club d’Italia. Naturalmente noi giornalisti belgi abbiamo particolare interesse a seguire questa partita: c’è Romelu Lukaku, che è un grandissimo giocatore ma, purtroppo, non ci sarà Dries Mertens. Guarderemo  soltanto Lukaku questa sera.”

Stasera Lukaku sarà della partita, mentre Mertens sarà in Belgio, per delle visite mediche, giusto? “Certo. Mertens è andato in Belgio per delle visite mediche. Abbiamo seguito anche l’intervista di Gattuso che ha spiegato che Mertens non sarà della partita. E’ un verto peccato. Ribadisco che ci accontenteremo di guardare soltanto Lukaku questa sera.”

Grazie per la disponibilità, ci vediamo presto: “Grazie a voi!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *