fbpx

Gianni Di Marzio: “Non si può giustificare la sconfitta con la sfortuna. Il Napoli è in difficoltà e bisogna che tutti si sacrifichino”

radio Marte Di Marzio

Durante Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Gianni Di Marzio, ex allenatore degli azzurri ed ex dirigente sportivo

Durante Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Gianni Di Marzio, ex allenatore degli azzurri ed ex dirigente sportivo.

In particolare Gianni Di Marzio spiega come la sconfitta del Napoli di ieri sera contro l’Inter non possa essere giustificata semplicemente con la sfortuna.

Queste le parole di Di Marzio:

“Non possiamo giustificare la sconfitta del Napoli con la sfortuna. Certo, certi errori sono stati determinanti e l’impegno i calciatori lo mettono, ma continuo a non vedere gioco per cui non c’è solo la sfortuna. Anche sotto porta, siamo stati poco incisivi, i giocatori sono in una fase involutiva e mi riferisco a Manolas, Fabian Ruiz.

Ieri il Napoli ha anche mostrato cose buone, ma poi si è perso. Il mercato di gennaio sarà determinante per completare la rosa, ma serviranno giocatori che aiutino la squadra a venir fuori da questo momento. Comprare giovani giusto per fare altri investimenti non credo sia una politica giusta in questo momento. Il Napoli è in difficoltà e bisogna sacrificarsi e non guardare i nomi dei calciatori, ma far giocare chi può aiutare la squadra a portare punti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *