fbpx

Sky Sport – Lukaku: “Conte per noi è un leader”

Romelu Lukaku

Ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria ottenuta sul campo del Napoli, è intervenuto l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku

Ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria ottenuta sul campo del Napoli, è intervenuto l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku

Ecco le sue dichiarazioni

“L’importante è avere un leader come Conte, ha grande esperienza. Per noi, una squadra giovane, è importantissimo avere un leader così. Si tratta di un grande allenatore, come detto, è un grande leader, la sua presenza è molto importante per noi”.

Sull’intesa con Lautaro Martinez“Dall’inizio siamo amici, facciamo molte cose insieme fuori dal campo. Quando giochiamo insieme ci scambiamo le occasioni. Sono contento di come facciamo le cose e dobbiamo continuare così”.

Lukaku Centoundici km/h è la velocità del sinistro del raddoppio. Ma è grazie a lui che l’Inter azzanna il 2020 nella stessa maniera in cui aveva chiuso il 2019. Sedici gol stagionali, quarta doppietta, la seconda consecutiva. E, oltre a quel che più s’è visto, un’infinità di palloni tenuti giù e di azioni costruite su semplici rilanci dei suoi difensori. Conte se l’è abbracciato come un figlio, alla fine.

111 chilometri orari. Questa la velocità del pallone calciato da Romelu Lukaku che è valso al 33′ il momentaneo 2-0 dell’Inter al San Paolo contro il Napoli. La rete nerazzurra è stata comunque agevolata dall’errore di Alex Meret, che si è fatto passare il pallone sotto le gambe. La partita è attualmente sul 2-1 in favore dell’Inter, con Milik che al 39′ ha accorciato le distanze.

Gagliardini È il piccolo neo della serata Inter, forse l’ennesima dimostrazione del perché i nerazzurri stiano cercando un rinforzo proprio in quel settore. Aveva spazio per ripartire e affondare, come in fondo fatto a più riprese dal suo collega Vecino. Lui ci è riuscito solo in parte, soffrendo in diversi momenti il palleggio azzurro in mezzo al campo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *