Biglietti Napoli-Barcellona in vendita per il settore ospiti

by Giuseppe Esposito | 8 Gennaio 2020 21:53

Il Barcellona mette in vendita i biglietti del settore ospiti per la sfida contro il Napoli

Sono in vendita i biglietti per la sfida di Champions tra Napoli e Barcellona. La società catalana ha messo a disposizione 2336 tagliandi per i suoi abbonati al Camp Nou al prezzo di 70 €.

Sarà possibile per i supporter blaugrana aggiudicarsi un posto allo Stadio San Paolo dal 7 gennaio fino al 10 febbraio, salvo termine anticipato dei biglietti causa esaurimento. Il biglietto dà al tifoso del Barcellona il diritto di assistere alla sfida all’interno del settore ospiti.

Inoltre il club organizzerà dei pacchetti viaggio dedicati che comprenderanno il volo andata e ritorno dalla Spagna alla volta di Napoli.

Gli appuntamenti: andata e ritorno

Napoli e Barcellona si affronteranno al San Paolo nell’andata degli ottavi di finale di Champions League il giorno 25 febbraio. Sarà la prima volta in cui Lionel Messi metterà piede sul campo dell’Arena in cui si è consacrato il suo idolo Diego Armando Maradona.

Il ritorno è invece in programma al Camp Nou il 18 marzo. Il Napoli parte di certo non favorito contro una formazione che sta davvero continuando da anni ad incantare la Spagna e l’Europa tutta. Sarà difficile per gli azzurri spuntarla e passare il turno, ma la notte di Barcellona deciderà se porre la parola fine o continuare a scrivere pagine di storia.

Endnotes:
  1. Giuseppe Esposito: https://www.casanapoli.net/author/giuseppeesposito/

Source URL: https://www.casanapoli.net/2020/01/08/biglietti-napoli-barcellona/