fbpx

Manolas a SKY: “Momento complicatissimo, ce la metteremo tutta”

Napoli-Torino Kostas Manolas cds

Il difensore Kostas Manolas ha rilasciato un’intervista a SKY alla vigilia della sfida con la Lazio

In un’intervista a Sky Manolas ha analizzato il lungo periodo negativo in casa Napoli, con la squadra che dopo la sosta natalizia e la vittoria con il Sassuolo è caduta nuovamente in casa contro l’Inter. Gli azzurri si apprestano ad affrontare una Lazio straripante ed un mese di gennaio completamente difficile dal punto di vista delle partite da giocare. Di seguito vengono riportate le dichiarazioni del difensore greco all’emittente sportiva.

La partita con l’Inter

“Nei primi sette minuti abbiamo avuto due occasioni chiare e non abbiamo segnato, l’hanno fatto loro quando un nostro giocatore è scivolato e sul tiro hanno preso due pali prima che la palla entrasse dentro: quando vedi queste cose capisci che la fortuna non gira dalla nostra parte. Ci abbiamo messo impegno, abbiamo dato tutto. Abbiamo dominato la partita, ma purtroppo abbiamo subito tre reti su tre errori e non abbiamo concretizzato i diciotto tiri che abbiamo fatto, dovevamo sfruttare meglio quelle occasioni. Abbiamo fatto una grande gara. E’ un’annata storta ma dobbiamo rialzarci”.

Lazio squadra forte

“Sarà complicatissimo, hanno battuto anche la Juventus. Con la Roma ho giocato non so quanto derby, la Lazio è una squadra forte, lo stesso gruppo da anni, col solito allenatore. Sta facendo un campionato straordinario, ma noi andiamo lì per combattere e vincere”.

“Viviamo un momento complicatissimo, se ne esce solo vincendo. Ci aspettano delle partite difficili. Sarà durissima battere la Lazio, ma noi ce la metteremo tutta!”.

Immobile, concentrazione massima

“Si difende sempre in undici, lui sa fare gol, il suo lavoro lo fa meglio di tutti.  E’ un avversario tosto, ma io scenderò in campo per dare il massimo e vincere”.

Sulla Champions e la classifica

“Questa partita è lontana! Prima dobbiamo pensare solo alle partite che abbiamo in questo periodo”.​​​​​​​

Undici punti sono tanti, ma noi dobbiamo fare il nostro lavoro e iniziare a vincere. Vincere aiuta a vincere, ma adesso facciamo buone gare senza riuscirci”.

La coppia con Koulibaly al centro delle critiche: lo sfogo di Manolas a Sky

Tante cose mi fanno sorridere, compresa questa. Quando le cose non vanno bene si cerca di dare la colpa a tutti. Abbiamo giocato poco insieme, ma in Champions abbiamo fatto benissimo. Ora lui è infortunato e non può darci una mano, speriamo torni presto”.​​​​​​​

La stima per Gattuso

E’ un allenatore che dà l’anima, è preparato, si vede il suo lavoro in campo. Lavoriamo duramente negli allenamenti, spero che arrivino i risultati perché meritiamo di più”.​​​​​​​

Manolas sul nuovo acquisto Demme

“Non lo conosco, spero ci possa dare una mano, ci servono giocatori in grado di dare equilibrio”.

San Paolo vuoto e tifosi lontani

“E’ complicato giocarci perché non vengono i risultati, ma i tifosi hanno giustamente le loro ragioni”.​​​​​​​

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *