fbpx

THE SUN – Il Manchester United piomba su Milik

Milik sarà titolare contro la Spal.

Il Manchester United offre 60 milioni di sterline per Milik

THE SUN – Il Manchester United piomba su Arkadiusz Milik. Direttamente dall’Inghilterra, il The Sun riferisce di un’offerta pronta per strappare il giocatore al Napoli. Sul piatto 60 milioni per convincere Aurelio De Laurentiis a far partire il bomber polacco, il cui contratto scadrà nel 2021 e non è stato ancora rinnovato. Dopo aver perso l’asta per Erling Haaland, accasatosi al Borussia Dortmund, l’allenatore dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer avrebbe dato il via libera alla dirigenza per tentare un affondo per l’ex Ajax.

A questo punto – fanno sapere i media britannici – le possibili strade sono due: o Milik rinnoverà finalmente con il Napoli, oppure partirà. Resta da capire solo se adesso o unicamente in estate. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità. Da settimane i giornali italiani parlano di prolungamento vicino per Arek Milik con i partenopei. Ma sta di fatto che, ad oggi, l’intesa definitiva tra i suoi rappresentanti e De Laurentiis non c’è ancora.

Al club azzurro preoccupa la situazione contrattuale di Arek Milik. Il nodo è sulla clausola rescissoria su cui il presidente non transige. Trovare una soluzione sarà una delle priorità dei prossimi dal momento che Arek rientra a pieno nel progetto di Gattuso e che proprio in questo momento il Napoli sembra non poter fare  ameno dei suoi gol.

Ecco quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport: “Milik ha chiesto 4 milioni a stagione per le prossime quattro, mentre il Napoli gliene offre 3. Probabilmente, a 3,5 si potrebbe chiudere, ma resta il nodo della clausola rescissoria che l’attaccante non vuole inserire. Su quest’aspetto il presidente pare irremovibile e la discussione è destinata a durare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *