Domani in campo Napoli-Juve per il campionato Primavera: i convocati di mister Baronio

Napoli Juve Primavera Baronio

Domani in campo Napoli-Juve per il campionato Primavera, mister Baronio dirama la lista dei convocati che la SSC Napoli ufficializza tramite il proprio profilo Twitter

Domani in campo Napoli-Juve per il campionato Primavera, mister Baronio dirama la lista dei convocati che la SSC Napoli ufficializza tramite il proprio profilo Twitter.

Partita difficilissima quella che domani il Napoli Primavera affronterà, poiché giocherà contro la Juventus per la 14esima giornata di campionato allo Stadio Ianniello di Frattamaggiore alle ore 13.

Sfida da sempre affascinante tra le due compagini, con gli azzurri che non vivono un buon momento di forma: dopo una serie di sconfitte consecutive (fatto salvo il pari contro i pari età del Genk nella Youth League) i giocatori di mister Baronio, sono all’ultimo posto nella classifica Primavera.

La gara di domani non sarà affatto semplice contro la quinta in classifica, ma gli azzurri vogliono risalire la china per dimostrare di non valere l’ultimo posto in graduatoria.

Di seguito i convocati di mister Baronio:

Cavallo, Ceparano, Cioffi, Costanzo, D’Amato, D’Onofrio, Idasiak, Labriola, Mancino A., Mancino V., Manzi, Marrazzo, Palmieri, Senese, Sgarbi, Tsoungui, Vianni, Virgilio, Vrakas, Vrikkis, Zanoli, Zanon, Zedadka.

 

Di seguito il tweet della SSC Napoli:

 

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI